Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro Progetto UNIKA: approvazione catalogo fornitori dei servizi

OGGETTO: P.O. FSE 2014-2020 – Asse 2, Obiettivo tematico 8, Priorità d’investimento 8iv, Obiettivo specifico 8.2, Tipologia di Azione 8.2.1 – Scheda intervento n. 26 “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro” -Attuazione progetto ”Unika” - CUP C22G18000120006 a valere sull’Avviso “Piani di conciliazione”: Approvazione Catalogo Fornitori dei servizi.

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 338 del 27.02.2019, il Comune di Francavilla al Mare ha approvato il Catalogo dei fornitori dei servizi in attuazione del progetto "Unika" a valere sull'Avviso "Piani di conciliazione".

Si precisa che, in applicazione dell'art. 7 dell' Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse all’iscrizione nel catalogo dell’offerta dei servizi, resta aperta la possibilità di presentare nuove richieste di inserimento e che, il Catalogo dei Fornitori, sarà aggiornato con cadenza trimestrale.

Si informa inoltre che la Determinazione Dirigenziale in argomento, al fine di uniformare le richieste dei voucher a rimborso, ha approvato anche il “Modulo per la richiesta del Voucher a rimborso”, rivolto agli utenti ammessi in graduatoria.

Il "Modulo per la richiesta del Voucher a rimborso" dovrà essere utilizzato per comunicare la persistenza dei requisiti, la scelta dei fornitori e per richiedere trimestralmente il voucher a rimborso, allegando allo stesso la documentazione probatoria della spesa in originale.

Si informa che sono stati fissati degli incontri per delucidare le fasi tecniche del Progetto in oggetto, ai quali sono invitate tutte le beneficiarie dei Voucher a rimborso, con i seguenti orari:

per l'ECAD n.13 (Comuni di: Guardiagrele, Bucchianico, Casacanditella, Fara Filiorum Petri, Filetto, Orsogna, Pennapiedimonte, Pretoro, Rapino, Roccamontepiano, San Martino sulla Marrucina) l'incontro è fissato per Giovedì 7 marzo 2019 alle ore 18,00 presso la Sala consigliare del Comune di Guardiagrele.



Torna su