Home { torna alla pagina principale }
  torna alla pagina Bandi di Gara e Contratti
   
  · ESITI GARE ·
 
 
 
Ufficio
Scadenza
Descrizione
>
Settore IV
Avviso concessione immobile ex mercato coperto
>
Settore IV
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTISTICO E FUNZIONALE CON RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE. CIG 9878745643. PRESA D'ATTO VERBALI DI GARA ED APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
>
Settore IV
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTISTICO E FUNZIONALE CON RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE. CIG 9878745643. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
>
PROTOCOLLO
Procedura aperta per l'affidamento in concessione dei lavori di efficientamento impiantistico e funzionale, con relativa progettazione definitiva ed esecutiva, e del servizio di gestione della piscina comunale
>
PROTOCOLLO
DT. n. 354 del 06.03.23 - Incarico Commissione scuola
>
PROTOCOLLO
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA INERENTE IL SORTEGGIO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MIGLIORAMENTO VIABILITÀ IN VIA ROMA. CUP: C17H21008700001. CIG: 96683048DA
>
AFFARI GENERALI
OGGETTO: PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DELLA GESTIONE DEL CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI SEN. GIUSEPPE BORRELLI. GARA CIG 9378895CFC. PRESA D’ATTO DI GARA DESERTA.
>
PROTOCOLLO
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DELLA GESTIONE DEL CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI SEN. GIUSEPPE BORRELLI. GARA CIG 9378895CFC NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
>
AFFARI GENERALI
14/11/2022
Bando per l’affidamento in concessione dei lavori di manutenzione straordinaria e della gestione del Centro Residenziale per anziani G. Borrelli di Guardiagrele
>
SETTORE I
13/10/2022
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LAVORI DI EFFICENTAMENTO IMPIANTISTICO E FUNZIONALE, CON RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, E DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE
>
UFFICIO SCUOLA
Bando per l’appalto del servizio di trasporto scolastico. Sostituzione componente commissione giudicatrice
>
SETTORE I
09/02/2022
BANDO LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO PATER MONTIUM “EX ALBERGO SCIOLI” SITO IN LOCALITA’ BOCCA DI VALLE SNC ADIBITO AD ATTIVITA’ TURISTICO –ALBERGHIERE
>
UFFICIO SCUOLA
Bando per l’appalto del servizio di trasporto scolastico. Nomina commissione giudicatrice
>
SINDACO
10/01/2022
AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, TRASPARENZA E PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
>
POLIZIA MUNICIPALE
24/12/2021
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL GIOVEDI' E DELLA DOMENICA
>
ECONOMATO
01/12/2021
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNALI
>
UFFICIO SCUOLA
E’ stato pubblicato il bando per l’appalto del servizio di trasporto scolastico

Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del 16.12.2021
>
UFFICIO MANUTENZIONI
SPONSORIZZAZIONE PER ALLESTIMENTO E MANUTENZIONE AREE VERDI COLLOCATE NEL TERRITORIO COMUNALE 2021. VERBALE PER L'ASSEGNAZIONE DELLE AREE
>
UFFICIO SOCIALE
Bando per l’appalto del servizio di gestione del nido del Comune di Guardiagrele
Nomina commissione giudicatrice
>
SETTORE I
17/05/2021
Bando di selezione interna per soli titoli, per l'individuazione del personale da destinare all'ufficio del Giudice di Pace

{ clicca per AVVISO e MODELLO DOMANDA }
>
SETTORE II
24/05/2021
Avviso esplorativo per ricezione di manifestazioni di interesse all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 D. LGS 50/2016, comma 2, lettera a), del servizio di “SUPPORTO ALL’UFFICIO USI CIVICI PER LO SMALTIMENTO VECCHIE PRATICHE E DISBRIGO NUOVE PRATICHE”

{ clicca per AVVISO e MODELLO DOMANDA }
>
UFFICIO MANUTENZIONI
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER L’ALLESTIMENTO E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COLLOCATE ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2021
>
UFFICIO SOCIALE
14/05/2021
Bando per l’appalto del servizio di gestione del nido del Comune di Guardiagrele
Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del 14.05.2021.

{ cliccare per info e documentazione }
>
LAVORI PUBBLICI
CONCORSO DI IDEE RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO - NUOVA PAVIMENTAZIONE DI VIA ROMA.
VERBALI COMMISSIONE GIUDICATRICE DI CONCORSO
{ clicca qui }
>
LAVORI PUBBLICI
CONCORSO DI IDEE RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO - NUOVA PAVIMENTAZIONE DI VIA ROMA.
TERZA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA.
{ clicca qui }
>
LAVORI PUBBLICI
CONCORSO DI IDEE RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO - NUOVA PAVIMENTAZIONE DI VIA ROMA.
SECONDA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA.
{ clicca qui }
>
LAVORI PUBBLICI
CONCORSO DI IDEE RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO - NUOVA PAVIMENTAZIONE DI VIA ROMA.
PRIMA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA.
{ clicca qui }
>
LAVORI PUBBLICI
15/02/2021
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI SOGGETTI PRIVATI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI PREVIA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO
>
UFFICIO SOCIALE
Bando di gara europea per l’affidamento del Sistema di protezione per i titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati (SIPROIMI) per il periodo dal 1.1.2021 al 30.6.2023 attivato dal Comune per n. 60 posti cat. Ordinari { clicca per avviso }
>
SETTORE II
AVVISO SULLO SVOLGIMENTO DEL SORTEGGIO PUBBLICO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA
Lavori di Consolidamento e Mitigazione del Rischio Idrogeologico della porzione di versante a ridosso del nucleo abitato di Colle Barone – Sette Dolori - Primo Lotto
>
URBANISTICA - AMBIENTE
VERBALE DI GARA N.6 DEL 07/10/2020 - APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI BONIFICA/MISP DELLE DISCARICHE DISMESSE UBICATE NELLE LOCALITÀ “COLLE BARONE E BRUGNITI codici ARTA CH232301 e CH232302” - CIPE 26/2016 (Cod. intervento PSRA/42)
>
URBANISTICA - AMBIENTE
VERBALE DI GARA N.5 DEL 23/09/2020 - APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI BONIFICA/MISP DELLE DISCARICHE DISMESSE UBICATE NELLE LOCALITÀ “COLLE BARONE E BRUGNITI codici ARTA CH232301 e CH232302” - CIPE 26/2016 (Cod. intervento PSRA/42)

Data inserimento documento : 23/09/2020
>
SETTORE II
05/10/2020
APPALTO DEI LAVORI DI WOW WINDOWS ON THE WORD (RECUPERO, ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'EX MERCATO COPERTO NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE (CH)
>
URBANISTICA - AMBIENTE
VERBALI DI GARA - APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI BONIFICA/MISP DELLE DISCARICHE DISMESSE UBICATE NELLE LOCALITÀ “COLLE BARONE E BRUGNITI codici ARTA CH232301 e CH232302” - CIPE 26/2016 (Cod. intervento PSRA/42)
>
LAVORI PUBBLICI
30/07/2020
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI " WOW WINDOWS IN TE WORLD - RECUPERO, ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'EX MERCATO COPERTO"
>
URBANISTICA - AMBIENTE
10/08/2020
APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI BONIFICA/MISP DELLE DISCARICHE DISMESSE UBICATE NELLE LOCALITÀ “COLLE BARONE E BRUGNITI codici ARTA CH232301 e CH232302” - CIPE 26/2016 (Cod. intervento PSRA/42) { cliccare per avviso completo }
>
LAVORI PUBBLICI
VERBALI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO POLO SCOLASTICO CAPPUCCINI - CORPO 2
>
LAVORI PUBBLICI
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL POLO SCOLASTICO CAPPUCCINI - CORPO 2. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
>
URBANISTICA - AMBIENTE
PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI BONIFICA/MISP DELLE DISCARICHE DISMESSE UBICATE NELLE LOCALITÀ “COLLE BARONE E BRUGNITI codici ARTA CH232301 e CH232302” - CIPE 26/2016 (Cod. intervento PSRA/42) { cliccare per avviso completo }
>
LAVORI PUBBLICI
15/06/2020
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO POLO SCOLASTICO CAPPUCCINI - CORPO 2 { cliccare per avviso completo }
>
SETTORE I
03/06/2020
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI -ACCONTO RUOLO 2020- TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RdO) SUL MEPA. DETERMINA A CONTRARRE { cliccare per avviso completo }
>
SETTORE I
29/05/2020
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE PER IL PERIODO DAL 01/07/2020 AL 30/06/2023 { cliccare per avviso e documentazione }
>
LAVORI PUBBLICI
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO POLO SCOLASTICO CAPPUCCINI - CORPO 2. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
>
LAVORI PUBBLICI
Project- financing per l’affidamento in concessione del servizio di gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, comprese la fornitura di energia elettrica, la progettazione e l’esecuzione degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficientamento energetico. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
>
SEGRETARIO
17/02/2020
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI, DI RESPONSABILE DI SERVIZIO PER IL SETTORE II°”TECNICO URBANISTICO - LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE” CATEGORIA GIURIDICA “D1” –EX ART. 110 D.LGS. N. 267/2000. { cliccare per avviso completo }
>
LAVORI PUBBLICI
17/02/2020
BANDO DI GARA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL POLO SCOLASTICO CAPPUCCINI - CORPO 2 - NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE (CH) - SCADENZA 17/02/2020
>
LAVORI PUBBLICI
27/01/2020
Project- financing per l’affidamento in concessione del servizio di gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, comprese la fornitura di energia elettrica, la progettazione e l’esecuzione degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficientamento energetico.
>
URBANISTICA
Esito Prova - Valutazione Finale per la "Selezione per la copertura di n.1 posto di cat.B1 con profilo di esecutore amministrativo" { cliccare per l'avviso completo }
>
URBANISTICA
Si rende noto che la prova teorico-pratica per la "Selezione per la copertura di n.1 posto di cat.B1 con profilo di esecutore amministrativo" si svolgerà il giorno 28/11/2019 alle ore 15,30 presso la Sala Consiliare della Giunta Comunale, sede dell'Ente { cliccare per l'avviso completo }
>
LAVORI PUBBLICI
RELAZIONE ILLUSTRATIVA IN TEMA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE (EX ART. 34, COMMA 20, D.L. 179/2012 CONVERTITO IN LEGGE N. 221/2012).
>
LAVORI PUBBLICI
VERBALI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CORPO 7 E DEL CORPO 5 DEL COMPLESSO SCOLASTICO CAPPUCCINI
>
LAVORI PUBBLICI
ADEGUAMENTO SISMICO DEL CORPO 7 E DEL CORPO 5 DEL COMPLESSO SCOLASTICO CAPPUCCINI. VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
>
LAVORI PUBBLICI
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E RAZIONALIZZAZIONE EDIFICIO SCOLASTICO IN LOC. CAPPUCCINI - CORPI 5 E 7 - COMUNICAZIONE SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA { cliccare per avviso completo }
>
URBANISTICA
11/07/2019 - Procedura negoziata di cui all’art.36, comma 2 ,lett. c-bis) del D.lgs 50/2016, previa individuazione degli operatori economici da invitare sulla base della presente indagine di mercato per lavori di “ADEGUAMENTO SISMICO DEL CORPO 7 E DEL CORPO 5 COMPLESSO SCOLASTICO CAPPUCCINI”
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA ADS N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 12 DEL 19.03.2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA ADS N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 11 DEL 14.03.2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA ADS N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 10 DELL’11.03.2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA ADS N. 13 MARRUCINO - AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER IL PROJECT FINANCING DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AI SENSI DELL’ ART. 183 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI PRETORO . - aggiudicazione provvisoria , verbale della commissione di gara nn. 3 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER IL PROJECT FINANCING DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AI SENSI DELL’ ART. 183 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI PRETORO . - aggiudicazione provvisoria , verbale della commissione di gara nn. 2 { cliccare per documento completo }
>
SERVIZI FINANZIARI
VERBALE DI ESPERIMENTO DELLA GARA PER LA LOCAZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO PATER MONTIUM SITO IN LOCALITA' BOCCA DI VALLE { cliccare per l'avviso completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 9 DEL 26/02/2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER IL PROJECT FINANCING DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AI SENSI DELL’ ART. 183 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI PRETORO { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 8 DEL 15/02/2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 7 DEL 09/02/2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 6 DEL 29/01/2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA { cliccare per documento completo }
>
SERVIZI FINANZIARI
25/02/2019
LOCAZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO PATER MONTIUM SITO IN LOCALITA' BOCCA DI VALLE { cliccare per l'avviso completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER IL PROJECT FINANCING DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AI SENSI DELL’ ART. 183 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI PRETORO . - seduta pubblica della commissione di gara relativa alla verifica della completezza dell’offerta tecnica { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 5 DEL 16/01/2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - VERBALE DI GARA N. 4 DEL 16/01/2019 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - AVVISO RINVIO QUARTA SEDUTA DI GARA { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO - COMUNICAZIONE QUARTA SEDUTA DI GARA { cliccare per documento completo }
>
CUC
CUC : avvio operazioni gara 19/01/2019 ore 10 - uffici LLPP -comune Guardiagrele , p.za S. Francesco 12 - Procedura aperta per il Comune di Pretoro " Project Financing per interventi di adeguamento normativo e di miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione e concessione del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione comunale"- nomina seggio di gara e commissione giudicatrice { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA A.D.S. N. 13 MARRUCINO. VERBALE DI GARA N.3 DEL 19/12/2018 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA A.D.S. N. 13 MARRUCINO. SOSTITUZIONE COMMISSARIO DELLA COMMISSIONE { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA A.D.S. N. 13 MARRUCINO. AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA A.D.S. N. 13 MARRUCINO. VERBALE N.2 DEL 10/12/2018 { cliccare per documento completo }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA A.D.S. N. 13 MARRUCINO. VERBALE DEL 29/11/2018 {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE PER LA DURATA DI ANNI TRE E MESI UNO. GRIGLIA PUNTEGGIO E VERBALI {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER IL PROJECT FINANCING DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AI SENSI DELL’ ART. 183 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI PRETORO {cliccare per avviso completo}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA A.D.S. N. 13 MARRUCINO. INDIVIDUAZIONE SEGGIO DI GARA E NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE PER LA DURATA DI ANNI TRE E MESI UNO. NOMINA COMMISSIONE DI GARA {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 - CHIARIMENTO 15/11/2018 {cliccare per documento completo}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SPRAR ATTIVATO NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE. VERBALE N.2 {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SPRAR ATTIVATO NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE. VERBALE N.1 {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 - CHIARIMENTO 13/11/2018 {cliccare per documento completo}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 - CHIARIMENTO 09/11/2018 {cliccare per documento completo}
>
CUC
Fac precisazioni su Mod 1 gara - PROCEDURA APERTA PER IL PROJECT FINANCING DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AI SENSI DELL’ ART. 183 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI PRETORO { cliccare per l'avviso completo }
>
CUC
21/11/2018
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA PER ESPLETAMENTO GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE PER LA DURATA DI ANNI 3 E MESI 1 { cliccare per documentazione completa }
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SPRAR ATTIVATO NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE {cliccare per documentazione completa}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 - CHIARIMENTO 05/11/2018 {cliccare per documento completo}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO. RCHIESTA INFORMAZIONI. RISCONTRO.{cliccare per documento completo}
>
CUC
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLO SPRAR ATTIVATO NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE. RICHIESTA CHIARIMENTI. RISCONTRO {cliccare per documento completo}
>
CUC
26/11/2018
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINAZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA N. 1144 DEL 17.10.2018 SONO STATI APPROVATI GLI ATTI DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELL’AMBITO DISTRETTUALE N. 13 MARRUCINO. SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ORE 12:00 DI LUNEDI’ 26 NOVEMBRE. GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI POSSONO CONSULTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SULL’ALBO PRETORIO ON LINE E ALL’INDIRIZZO { cliccare per documentazione }
>
CUC
21/11/2018
Indizione procedura aperta offerta economicamente più vantaggiosa Project Financing , per interventi di adeguamento normativo e di miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione , con affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Pretoro. { cliccare per documentazione }
>
ECONOMATO
25/10/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROCEDURA, SOTTO SOGLIA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16. Affidamento delle polizze: all risks, rct/o, cumulativa infortuni, kasko dip. in missione, libro matricola auto mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. B) del d.lgs. N. 50/16 – durata anni tre mesi uno – avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse. { cliccare per avviso e modelli }
>
CUC
06/11/2018
SI RENDE NOTO CHE, CON DETERMINAZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA N. 1053 DEL 25.09.2018, SONO STATI APPROVATI GLI ATTI DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SISTEMA PER L'ACCOGLIENZA, LA TUTELA E L'INTEGRAZIONE A FAVORE DEI RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI - SPRAR - VIA COLLE GRANARO - DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE. SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ORE 12 DI MARTEDI' 06.11.2018 { cliccare per la documentazione completa }
>
CUC
09/08/2018
Si rende nota la documentazione inerente la gara per l'affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara dell'appalto dei lavori : Comune di Fara Filiorum Petri - DGR 330/26.6.17 COD. 63AZ MASTERPLAN PER L’ABRUZZO – INIZIATIVE DI RECUPERO, MANUTENZIONE, RESTAURO E VALORIZZAZIONE DELLE CHIESE ABRUZZESI – INTERVENTO: “CHIESA DI S.ANTONIO { cliccare per documentazione completa - file ZIP 50MB }
>
SETTORE TECNICO
Verbale di gara di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'esecuzione dei lavori di interventi di ripristino della viabilità strade comunali diverse e nei tratti interessati dal transito dei mezzi di cantiere Terna Rete Italia S.p.A.
>
AFFARI GENERALI
01/08/2018
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEL CINEMA TEATRO COMUNALE { cliccare per avviso e documentazione }
>
CUC
19/07/2018
Si rende nota la documentazione inerente la gara per l’affidamento, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, dell’appalto dei lavori di “Interventi di ripristino della viabilità di strade comunali diverse, nei tratti interessati dal transito dei mezzi dei cantieri di Terna Rete Italia S.p.A.” { cliccare per documentazione completa - file ZIP 90MB }
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 8 DEL 07.06.2018
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 7 DEL 04.06.2018
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 6 DEL 28.05.2018
>
AFFARI GENERALI
VERBALE DI ESPERIMENTO DELLA GARA PER LA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR NELLA VILLA COMUNALE SITO IN LARGO BELVEDERE SNC ED ANNESSA AREA PERTINENZIALE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 5 DEL 03.05.2018
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 4 DEL 24,04.2018
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 3 DEL 09,04.2018
>
AFFARI GENERALI
16/05/2018
BANDO PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR NELLA VILLA COMUNALE SITO IN LARGO BELVEDERE SNC ED ANNESSA AREA PERTINENZIALE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 2 DEL 05.03.2018
>
CUC
VERBALE DI GARA N. 1 DELL’08.02.2018
>
CUC
Procedura aperta per appalto servizio di ristorazione scolastica del Comune di Guardiagrele, NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CURRICULUM VITAE DEI COMPONENTI
>
CUC
VENGONO PUBBLICATI ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE
>
CUC
VENGONO PUBBLICATI ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE
>
CUC
VENGONO PUBBLICATI ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE
>
CUC
VENGONO PUBBLICATI ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE
>
CUC
VENGONO PUBBLICATI ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE
>
CUC
VENGONO PUBBLICATI ALCUNI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE
>
CUC
30/01/2018
CON DETERMINAZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA N. 1245 DEL 13.12.2017 SONO STATI APPROVATI GLI ATTI DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE. SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ORE 12:00 DI MARTEDI’ 30 GENNAIO 2018 . GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI POSSONO CONSULTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SULL’ALBO PRETORIO ON LINE E IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE; BANDI DI GARA E CONTRATTI, “AVVISI, BANDI E INVITI”. IL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO SI SVOLGERA’, ANCHE IN FORMA CONGIUNTA, GIOVEDI’ 04 GENNAIO 2018 MATTINA E MARTEDI’ 09 GENNAIO 2018 POMERIGGIO { cliccare per documentazione }
>
CUC
28/08/2017
Con determinazione della centrale unica di committenza n. 762 dell' 11.08.2017 sono stati approvati gli atti di gara per la procedura aperta per l’affidamento della durata di un anno della concessione in gestione della piscina comunale. Scadenza della presentazione delle offerte: ore 12:00 di lunedi’ 28 agosto. Gli operatori economici interessati possono consultare tutta la documentazione sull’albo pretorio on line e in amministrazione trasparente; bandi di gara e contratti, “avvisi, bandi e inviti”. il sopralluogo obbligatorio si svolgera’ in data unica venerdi’ 18 agosto ore 9:30 presso la piscina comunale di Guardiagrele in Via Colle Granaro.
>
SETTORE TECNICO
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Appalto Comune di Fara Filiorum Petri
Si rende noto che con determinazione 06/07/2017 , n. 647 della Centrale Unica di Committenza (CUC) sono stati approvati la lettera di invito ed i relativi allegati per la procedura negoziata , senza previa pubblicazione del bando di gara , per l’affidamento del servizio mensa scolastica per i bambini della Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria per gli gli AA.SS. 2017/18 e 2018/19 nel Comune di FARA FILIORUM PETRI.
Sopralluogo obbligatorio previsto per venerdì 28 luglio 2017, ore 9,30
Scadenza della presentazione delle offerte: ore 12:00 di martedì 8 agosto 2017.
Gli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse e che sono stati sorteggiati possono consultare tutta la documentazione sul sito del Comune di Fara Filiorum Petri , nella Sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Gara e Contratti nonché nella medesima sezione del Comune di Guardiagrele ( Capofila CUC)
{ cliccare per avviso e modulistica }
>
AFFARI GENERALI
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI, DI RESPONSABILE DI SERVIZIO PER IL SETTORE I°”AFFARI GENERALI E FINANZIARI” - CATEGORIA GIURIDICA “D3” - EX ART. 110 D.LGS. N. 267/2000.
>
CUC
17/07/2017
Si rende noto che con determinazione della Centrale Unica di Committenza (CUC) n.561 del 14.06.2017 sono stati approvati la lettera di invito ed i relativi allegati per la procedura negoziata per l'affidamento della durata di un anno della concessione in gestione della Piscina Comunale. Scadenza della presentazione delle offerte: ore 12:00 di lunedì 17 luglio 2017. Gli operatori economici ammessi alla procedura negoziata possono consultare tutta la documentazione sull'albo pretorio on-line e in Amministrazione Trasparente > Bandi di Gara e Contratti > "Avvisi Bandi e Inviti". Il sopralluogo obbligatorio si svolgerà martedì 27 giugno ore 9:30 presso la Piscina Comunale di Guardiagrele in Via Colle Granaro.
>
MANUTENZIONI
05/06/2017
Avviso pubblico per la ricerca di Sponsor per l'allestimento e la manutenzione delle aree verdi collocate all'interno del territorio comunale { cliccare per avviso e modulistica }
>
UFFICIO SPORT
26/04/2017
Con determinazione n.371 del 10.04.2017 e' stata pubblicata una manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento della durata di un anno della concessione in gestione della piscina comunale. Scadenza della presentazione della manifestazione di interesse: ore 12:30 di mercoledi' 26.04.2017. Tutta la documentazione è disponibile e consultabile sull'Albo Pretorio on line e alla voce "avvisi, bandi e inviti" di Amministrazione Trasparente.
>
SETTORE TECNICO
16/03/2017
Lavori di completamento e sistemazione strade comunali diverse AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA di cui all’art. 36, comma 2, let. b) del D.Lgs. 50/2016 CUP n. C17H16001170004 - (CIG) 70013565BE. { cliccare per avviso completo }
>
SETTORE TECNICO
30/05/2016
Lavori di ripristino tratti viari del territorio comunale interessati da fenomeni di dissesto a seguito degli eventi meteorologici della primavera 2014 AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA di cui all’art. 36, comma 2, let. b) del D.Lgs. 50/2016 CUP n. C17H14001460004 - (CIG) 6695954C08
>
SETTORE TECNICO
07/04/2016
Lavori di sistemazione e ampliamento del cimitero in Loc. Villa San Vincenzo AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA di cui agli artt. 57 e 122, comma 7, del D.Lgs. 163/2006 CUP n. C17H15000860004 - (CIG) n. 6632226E05 { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
EAS27
04/02/2016
CON DETERMINAZIONE DELL’UFFICIO DI PIANO N. 4 DEL 21.01.2016 E’ STATO PUBBLICATO UN AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER UN’INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE OPERATIVA E FUNZIONALE DEL CENTRO DIURNO PER L’INTEGRAZIONE SOCIALE (CENTRO SOCIO-EDUCATIVO PER MINORI) DELL’A.T.S. 27 MAIELLETTA. GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI NELL’AVVISO POSSONO PRESENTARE UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDI’ 04 FEBBRAIO { cliccare la documentazione completa - Apre un'altra pagina }
>
MANUTENZIONI
22/12/2015
Lavori di messa in sicurezza e parziale riduzione del rischio sismico mediante opere di rafforzamento locale su porzioni del Palazzo Municipale AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA di cui agli artt. 57 e 122, comma 7, del D.Lgs. 163/2006 { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
MANUTENZIONI
21/12/2015
Bando per l’assegnazione di una cappella gentilizia ed una edicola funeraria, allo stato grezzo, site nel cimitero comunale del capoluogo - settore IV { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
SERVIZI FINANZIARI
24/11/2015
Con determinazione n.1099 dell’11.11.2015, è stata indetta procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale in scadenza alla data del 31.12.2015, per il periodo 01/01/2016 – 31/12/2016. Le condizioni per la gestione del servizio sono contenute nello schema di convenzione approvato con deliberazione consiliare n. 46 del 3 novembre 2015. Il termine per la presentazione delle offerte è il 24/11/2015 alle ore 12:00. { cliccare per avviso e documentazione }
>
SERVIZI FINANZIARI
11/11/2015
Con determinazione n.1009 del 20.10.2015, è stata indetta procedura negoziata per l’affidamento dei servizi assicurativi in scadenza alla data del 30.11.2015, per il periodo 30/11/2015 – 30/11/2018. La procedura è articolata in n. 6 lotti che riguardano le seguenti polizze: All Risks, Cumulativa infortuni, Kasko dipendenti in missione, RCT/O, Libro matricola auto e Tutela Legale auto. Il termine per la presentazione delle offerte è l’11/11/2015 alle ore 12:00. { cliccare per avviso e documentazione } avviso20112015.html
>
AFFARI GENERALI
26/08/2015
CON DETERMINAZIONE N. 811 DELL’11.08.2015 E’ STATO PUBBLICATO UN AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER UN’INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E DI INTEGRAZIONE SOCIALE DISABILI ADULTI. GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI NELL’AVVISO POSSONO PRESENTARE UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI MERCOLEDI’ 26.08.2015 { cliccare per avviso e allegati · file .ZIP · apre nuova pagina }
>
LAVORI PUBBLICI
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO CICLO PEDONALE E DI UNA ROTATORIA TRA LE LOCALITA' CAPOROSSO E S.LUCIA DI GUARDIAGRELE { cliccare per avviso completo - apre nuova pagina }
>
LAVORI PUBBLICI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI DIVERSE { cliccare per avviso completo - apre nuova pagina }
>
MANUTENZIONI
AVVISO RELATIVO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ARTT.57 E 122, COMMA 7, DEL D.LGS. 163/2006 CIG 6092951E36 CUP C17H06000870002 { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
MANUTENZIONI
LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE DA ESEGUIRE SULLA PIAZZA DI MADONNA DELLE GRAZIE E SISTEMAZIONE AREE PUBBLICHE NELLE CONTRADE - PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122 D.LGS. 163/2006 { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
MANUTENZIONI
22/02/2015
ERRATA CORRIGE : NELL’AVVISO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER INCARICHI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA ED AFFINI, C’E' UN ERRORE, VERIFICATOSI NELLA TRASFORMAZIONE DEL FILE, DAL FORMATO DOCX AL FORMATO PDF. SI COMUNICA, PERTANTO, CHE ALLA PAGINA 2, PARAGRAFO 'DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO', RIGHI 11°, 12° E 13°, LE FRASI COMPLETE SONO LE SEGUENTI: 'LA DOMANDA E LA DOCUMENTAZIONE AD ESSA CORREDATA DOVRANNO ESSERE DEBITAMENTE SOTTOSCRITTE, ALLEGANDO COPIA FOTOSTATICA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL SOTTOSCRITTORE. IL VENIR MENO ANCHE A UNO SOLO DEGLI ADEMPIMENTI RICHIESTI DETERMINA LA NON AMMISSIONE O L’ESCLUSIONE DALL’ALBO.'
>
MANUTENZIONI
22/02/2015
ISTITUZIONE DELL'ALBO DEI PROFESSIONISTI PER INCARICHI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA, ALL'INGEGNERIA ED AFFINI DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
SETTORE TECNICO
22/08/2014
PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI: “REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO SPORTIVO – COSTRUZIONE DI STRUTTURA COPERTA POLIFUNZIONALE” PAR FSC ABRUZZO 2007/2013 LINEA DI AZIONE I.3.1.c LINEA “A” RISTRUTTURAZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI { cliccare per il bando/documentazione - file ZIP }
>
MANUTENZIONI
27/06/2014
CON DETERMINAZIONE N. 695 DEL 05/06/2014 È STATO APPROVATO L'AVVISO PER LA PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRUCULA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO ESTERNO DI COLLABORAZIONE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI VERIFICA USI CIVICI { cliccare per avviso e documentazione - FILE .RAR }
>
EAS27
06/05/2014 - VENGONO PUBBLICATI ALCUNI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA PREVISTI NEL PIANO DI ZONA 2011/2013, PROROGATO PER L'ANNO 2014, DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 27 MAIELLETTA { cliccare per documento completo - apre nuova pagina }
>
EAS27
30/04/2014 - ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA PREVISTI NEL PIANO DI ZONA 2011/2013, PROROGATO PER L'ANNO 2014, DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 27 MAIELLETTA { cliccare per documento completo - apre nuova pagina }
>
POLIZIA MUNICIPALE
24/05/2014
BANDO DI GARA PER SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA TERRITORIALE - SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 24 MAGGIO 2014 { cliccare per avviso e moduli - file .zip }
>
EAS27
23/04/2014 - VENGONO PUBBLICATI ALCUNI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA PREVISTI NEL PIANO DI ZONA 2011/2013, PROROGATO PER L'ANNO 2014, DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 27 MAIELLETTA { cliccare per documento completo - apre nuova pagina }
>
EAS27
12/05/2014
CON DETERMINAZIONE N. 475 DEL 10.04.2014 È STATA INDETTA LA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA PREVISTI NEL PIANO DI ZONA 2011/2013, PROROGATO PER L’ANNO 2014, DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 27 MAIELLETTA. SCADENZA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ORE 12:30 DEL 12.05.2014. { cliccare per avviso e moduli - file .zip }
>
SETTORE TECNICO
14/03/2014
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA O IN ECONOMIA - SCADENZA ORE 12.00 DEL 14/03/2014 { cliccare per avviso e documentazione - apre nuova pagina }
>
UFFICIO SPORT
30/12/2013
CON DETERMINAZIONE N. 1538 DEL 26/11/2013 E' STATA INDETTA LA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE. SCADENZA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ORE 12.30 DEL 30/12/2013. IL BANDO, IL CAPITOLATO D APPALTO, IL DISCIPLINARE DI GARA ED I RELATIVI ALLEGATI SONO DISPONIBILI E CONSULTABILI SULL ALBO PRETORIO ON LINE E ALLA VOCE BANDI E CONCORSI { cliccare per avviso e moduli - file .zip }
>
UFFICIO SCUOLA
04/12/2013
CON DETERMINAZIONE N. 1368 del 21.10.2013 E STATA INDETTA LA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. SCADENZA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12:30 del 04.12.2013. IL BANDO, IL CAPITOLATO D APPALTO, IL DISCIPLINARE DI GARA ED I RELATIVI ALLEGATI SONO DISPONIBILI E CONSULTABILI SULL ALBO PRETORIO ON LINE E ALLA VOCE BANDI E CONCORSI { cliccare per avviso e moduli - file .zip }
>
SERVIZI SOCIALI
20/08/2013
CON DETERMINAZIONE N. 931 del 15.07.2013 E' STATA INDETTA LA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO DEL NIDO D'INFANZIA. SCADENZA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE : ORE 12,30 DEL 20.08.2013. { cliccare per documentazione completa - file .zip }
>
LAVORI PUBBLICI
14/07/2013
ISTITUZIONE ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E MANUTENZIONI DEL COMUNE DI GUARDIAGRELE SETTORE III LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI { cliccare per avviso, disciplinare, allegati, moduli domanda - file .zip }
>
SERVIZI CIMITERIALI
10/04/2013
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ULTERIORI 40 LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE DEL CAPOLUOGO { cliccare per la pagina documentale }
>
COMMERCIO
18/01/2013
BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N.1 AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA {cliccare per il bando in pdf - apre nuova pagina }
>
PERSONALE
GRADUATORIA PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO MEDIANTE L'EROGAZIONE DI "BUONI LAVORO" { cliccare per avviso - apre una nuova pagina }
>
ECONOMATO
GARA D APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI POLIZZE INFORTUNI, TUTELA LEGALE,RCA E TUTELA LEGALE AUTO { cliccare per la documentazione - apre nuova pagina }
>
ECONOMATO
GARA D APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI POLIZZA RCT/O - ALL RISKS { cliccare per la documentazione - apre nuova pagina }
>
SEGRETERIA SINDACO
29/06/2012
PRESSO LA SEDE MUNICIPALE E STATO COSTITUITO IL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE. I CITTADINI MAGGIORENNI CHE INTENDONO PRESTARE LA LORO OPERA POSSONO PRESENTARNE DOMANDA { cliccare per il bando/domanda - apre nuova pagina }
>
SERVIZIO SOCIALE
11/06/2012
L AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA PER IL PERIODO DAL 2 AL 28 LUGLIO 2012, LA COLONIA MARINA ARTICOLATA IN DUE TURNI. SCADENZA ISCRIZIONE 11/06/2012 { cliccare per il bando/modello - apre nuova pagina }
>
SERVIZI CIMITERIALI
20/06/2012
BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N.40 LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE DEL CAPOLUOGO. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA : 20 GIUGNO 2012 { cliccare per il bando/modello - apre nuova pagina }
>
CONCORSI
18/04/2012
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITI TRAMITE BUONI LAVORO { cliccare per avviso - apre una nuova pagina }
>
CONCORSI
GRADUATORIA FINALE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME AL 41,67/100 DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT.B POS. ECON. DI ACCESSO B3
>
TRIBUTI
21/12/2011
BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE : 21/12/2011 ORE 12,00
>
CONCORSI
ELENCO CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 41,67/100 DI IN "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO" CAT. B. POS. EC. B3
>
CONCORSI
AVVISO PER PRESA VISIONE ELABORATI PROVA PRATICA
>
CONCORSI
AVVISO PROVA ORALE RELATIVA ALLA PROCEDURA SELETTIVA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 41,67/100 (15 ORE) DI IN "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO" - CAT. B POS. EC. B3
>
CONCORSI
AVVISO PRESA VISIONE DEGLI ELABORATI PRIMA PROVA
>
CONCORSI
CONVOCAZIONE PROVA PRATICA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 41,67/100 DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B POS. ECONOMICA B3
>
CONCORSI
ELENCO CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI ALLA SECONDA PROVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME DI COLL. AMM.VO CAT.B POS. ECON. B3
>
CONCORSI
ELENCO CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 41,67/100 DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B. POS. ECON. DI ACC. B3
>
UFFICIO CENSIMENTO
GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI N.9 INCARICHI DI RILEVATORE DI N.1 INCARICO DI COORDINATORE PER IL 15o CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
>
UFFICIO SCUOLA
ESITO AGGIUDICAZIONE REFEZIONE SCOLASTICA
>
UFFICIO CENSIMENTO
29/08/2011
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI - FORMAZIONE GRADUATORIA PER CONFERIMENTO DI N.9 INCARICHI DI RILEVATORI E 1 INC. COORDINATORE PER IL 15o CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
>
CONCORSI
07/09/2011
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 41,67/100 (15 ORE) DI N.1 COLLABORATORE AMM.VO CAT.B - POS. ECON. DI ACCESSO B3
>
PERSONALE
27/05/2011
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA ALLA QUALE ATTINGERE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA - CAT.C - P.E. C1
>
PERSONALE
27/05/2011
AVVISO MOBILITA COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
>
LAVORI PUBBLICI
28/04/2011
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER L ALLESTIMENTO E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COLLOCATE ALL INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
>
URBANISTICA
30/05/2011
BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE