Manifestazione di interesse per l’individuazione di immobili da destinare alla realizzazione di gruppi appartamento per la coabitazione di persone con disabilità. Proroga termini di scadenza.

Scadenza Avviso: 31/10/2024

Data:

11 settembre 2024

Descrizione

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”.
INVESTIMENTO 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” - PROGETTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU.

Con il presente Avviso Pubblico si intende attivare una ricognizione del patrimonio edilizio abitativo circoscritta al Comune di Guardiagrele, con l’obiettivo di individuare unità immobiliari che consentano di realizzare 1 o 2 alloggi “gruppo appartamento” da destinare, con contratto di locazione, per la co-abitazione di complessivi n. 4 (quattro) persone con disabilità, le quali in base al proprio progetto individualizzato perseguano percorsi di autonomia abitativa e di avviamento al lavoro.

Ufficio Servizi socio-assistenziali, cultura, turismo e sport

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Email: sociale@comune.guardiagrele.che.it