L’Amministrazione Comunale ha intenzione di organizzare anche per l’anno 2025 un servizio di trasporto per le terme di Popoli (Pe) al fine di garantire cicli di cure.
Quest’anno oltre alle cure inalatorie, per la sordità rinogena, idropinica, per le vasculopatie periferiche e di ventilazione polmonare, verranno implementate anche fangobalneoterapia, bagni per malattie artroreumatiche e bagni per malattie dermatologiche.
Al fine di riservare i posti necessari a soddisfare le richieste dei cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Guardiagrele e comuni limitrofi afferenti all’ADS n. 13 “Marrucino”, è indetta la manifestazione di interesse a partecipare alle cure che si svolgeranno presumibilmente dal 15 al 27 settembre 2025 escluso la domenica.
Le manifestazioni di interesse, redatte in forma chiara e leggibile secondo il modello disponibile sul sito internet del Comune www.comune.guardiagrele.ch.it e presso l’URP dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:50, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Guardiagrele o tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.guardiagrele.ch.it entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 16 marzo 2025.
Dopo la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse, gli uffici provvederanno a pubblicare sul sito internet del Comune www.comune.guardiagrele.ch.it - Sezione “News” l’esito delle adesioni.
Entro l’estate verrà pubblicato l’avviso di partecipazione alle cure termali anno 2025