Il presente Avviso ha per oggetto la costituzione di un elenco di locali pubblici erogatori di servizi di somministrazione di alimenti e bevande disponibili ad ospitare incontri di sensibilizzazione sul tema dell’Affido Familiare.
Gli incontri, che saranno in numero di 4, si svolgeranno nel periodo gennaio - marzo 2026 nei diversi locali che aderiranno al Progetto.
Sono invitati a partecipare al presente Avviso i titolari di locali pubblici con sede nel Comune di Guardiagrele, erogatori di servizi di somministrazione di alimenti e bevande, disponibili ad ospitare incontri di sensibilizzazione sul tema dell’Affido Familiare.
Il locale di cui si è titolari dovrà essere in grado di riservare, nel giorno e orario che verrà concordato con l’Ente, uno spazio dedicato all’evento, in cui si ipotizza la partecipazione di un numero massimo di 15 persone, per le quali il locale dovrà preparare un aperitivo compreso di bevanda.
L’evento si svolgerà in orario pomeridiano, avrà una durata di circa 1 ora e mezza e consisterà in un dialogo informale tra professionisti e cittadini interessati alle tematiche sopra riportate.
Il budget assegnato per la realizzazione di ciascun evento è pari ad € 250,00 e comprende l’utilizzo della sala e l’aperitivo per n.15 persone circa.
Le attività interessate potranno inviare la propria manifestazione di interesse per l’iscrizione all’Elenco di cui al presente Avviso mediante apposito Modello, debitamente firmato e compilato, entro lunedì 12.01.2026 unicamente mediante pec al seguente indirizzo: comune.guardiagrele@pec.it
All’interno del Modulo si dovrà esprimere una o più preferenze di date disponibili, che sono le seguenti:
22 gennaio 2026 - 12 febbraio 2026 - 5 marzo 2026 - 26 marzo 2026
Per ulteriori informazioni non contenute nel presente Avviso è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 13 “Marrucino” ai seguenti contatti: e mail: ecad13@comune.guardiagrele.ch.it – tel. 0871 8086204/216.