Home { torna alla pagina principale }
   
   
 

Il legislatore ha richiesto alle Amministrazioni Pubbliche di adottare un proprio Codice di comportamento favorendo il più ampio coinvolgimento degli stakeholder (ossia: organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione o dell’ente, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione).

A tal fine, il Comune di Guardiagrele ha elaborato l’allegata bozza del proprio Codice di comportamento.

Gli stakeholder sono, pertanto, invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni delle quali questo Comune terrà conto ai fini dell’elaborazione del proprio Codice.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, l’Amministrazione rende disponibile su questo sito, oltre al testo dell’ipotesi di Codice di comportamento dei dipendenti di questo Comune, l’ulteriore documentazione ritenuta necessaria per favorire l’apporto stesso.

   
  I file seguenti sono in formato PDF
·
Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento del Comune di Guardiagrele
·
Bozza codice di comportamento dei dipendenti
·
Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni
·
Delibera n. 75/2013
  I file seguenti sono in formato DOC
·
Proposte di modifiche e integrazionii
·
Scheda proposta modifica o integrazionei