Ufficio Economato

L'Ufficio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio dell'ente.

Competenze

L'Ufficio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio, delle spese da farsi in occasioni straordinarie, per le quali è indispensabile effettuare il pagamento immediato, delle corresponsioni dovute per esigenze straordinarie e momentanee, nonché le anticipazioni dovute ed autorizzate ad amministratori e dipendenti.

  • Provvede al rinnovo dei contratti di manutenzione esistenti quali fotocopiatrici, apparecchi disinfezione servizi igienici sede comunale e scuole.
  • Stipula nuovi contratti per attrezzature per le quali necessita una costante manutenzione.
  • Effettua l'aggiornamento degli inventari e si occupa della tenuta del magazzino cancelleria.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì dalle 8.30 alle 12.30;
  • Martedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 17.30;
  • Mercoledì dalle 8.30 alle 12.30;
  • Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 17.30;
  • Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Area di riferimento

Area affari generali ed economico finanziari

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Email: settoreaffarigenerali@comune.guardiagrele.ch.it
Telefono: 08718086238

Persona

Rocco Primante

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Guardiagrele

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 087180861
PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Contatti

  • Email: settoreeconomico@comune.guardiagrele.ch.it
  • Telefono: 08718086215

Pagina aggiornata il 28/06/2024