Ufficio Economato

L'Ufficio Economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio dell'ente.

Competenze

L'Ufficio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio, delle spese da farsi in occasioni straordinarie, per le quali è indispensabile effettuare il pagamento immediato, delle corresponsioni dovute per esigenze straordinarie e momentanee, nonché le anticipazioni dovute ed autorizzate ad amministratori e dipendenti.

  • Provvede al rinnovo dei contratti di manutenzione esistenti quali fotocopiatrici, apparecchi disinfezione servizi igienici sede comunale e scuole.
  • Stipula nuovi contratti per attrezzature per le quali necessita una costante manutenzione.
  • Effettua l'aggiornamento degli inventari e si occupa della tenuta del magazzino cancelleria.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì, mercoledì e venerdì 9.00 - 12.00;
  • Martedì e giovedì 15.30 - 17.00.

Area di riferimento

Settore I - Servizi Finanziari

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 087180861
Email: protocollo@comune.guardiagrele.ch.it
PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Responsabile

Dott. Rocco Ranieri

Responsabile d'Area

Persona

Sede principale

Municipio di Guardiagrele

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 087180861
PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Contatti

  • Telefono: 08718086215
  • Email: protocollo@comune.guardiagrele.ch.it
  • PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Pagina aggiornata il 13/02/2025