Ufficio di Piano ADS 13 "Marruccino"

L'Ufficio di Piano si configura come lo strumento operativo ed esecutivo tramite il quale l'ECAD (Ente Capofila di Ambito Distrettuale) - Comune di Guardiagrele provvede all'attuazione e realizzazione del Piano Sociale di Ambito Distrettuale.

Competenze

Questo Ufficio è predisposto per l'esercizio unitario e coordinato delle funzioni ed attività amministrative in materia di servizi sociali.

Le funzioni dell'Ufficio di Piano consistono principalmente in:

a. coordinamento delle attività e dei rapporti con i Comuni ed altri soggetti coinvolti nell'attuazione del Piano Sociale Distrettuale;

b. implementazione dei servizi mediante progettazione degli stessi, predisposizione di bandi, gestione delle gare e monitoraggio degli affidamenti;

c. attività amministrativa e gestionale per l'attuazione dei programmi ed interventi inseriti nel Piano Sociale Distrettuale;

d. monitoraggio, valutazione e rendicontazione delle azioni dirette e indirette.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore IV - Servizi alla Persona e alla Comunità

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 087180861
Email: protocollo@comune.guardiagrele.ch.it
PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Responsabile

Dott.ssa Marcella Gianni

Responsabile d'Area

Persone

Sede principale

Municipio di Guardiagrele

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 087180861
PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Contatti

  • Telefono: 08718086219
  • Telefono: 08718086216
  • Telefono: 08718086204
  • Email: protocollo@comune.guardiagrele.ch.it
  • PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Pagina aggiornata il 11/02/2025