Home { torna alla pagina principale } | torna alla pagina SERVIZI
   
   
  Manutenzioni, Demanio e Patrimonio    
 
Atti
·
Delibera piano alienazioni
·
Piano alienazioni
·
Piano di razionalizzazione
 
Presentazione
 
l'Ufficio Manutenzioni, Demanio e Patrimonio è la struttura del Comune di Guardiagrele, che si occupa di:
·
Controllare e organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete viaria, marciapiedi, rete di smaltimento acque meteoriche, verde stradale, fossi; tale attività viene svolta di intesa con l’Ufficio LL.PP.;
·
Controllare e organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli Immobili di proprietà comunale (edifici, scuole, impianti sportivi, canile comunale, ecc.); tale attività viene svolta di intesa con l’Ufficio LL.PP.;
·
Gestione e manutenzione del verde pubblico e dell’arredo urbano e parchi-gioco;
·
Gestione del servizio di pubblica illuminazione;
·
Gestione del servizio di riscaldamento e climatizzazione degli edifici comunali;
·
Effettuazione di gare per affidamento lavori, servizi e forniture in economia necessari per lo svolgimento del servizio;
·
Effettuazione di gare ed approvvigionamento materiali ed attrezzature necessarie per lo svolgimento del servizio;
·
Alienazione di beni immobili comunali;
·
Rilascio di autorizzazioni alla manomissione del suolo pubblico;
·
Rilascio di pareri per l’occupazione del suolo pubblico;
·
Gestione dell’attività del personale operaio;
·
Gestione della emergenza neve;
·
Gestione del servizio di montaggio e smontaggio attrezzature per manifestazioni patrocinate dal Comune oppure organizzate dalle scuole (palchi, sedie, transenne ecc.);
·
Gestione del servizio di allestimento seggi e tabelloni elettorali e traslochi in genere.
 
Responsabile
·
Camillo Colagreco
 
Personale Addetto
·
arch. Lolita Cirillo - Istruttore Tecnico
·
geom. Luigi Scioli - Addetto Ufficio Manutenzioni
·
rag. Vincenzo Di Pretoro - Addetto Ufficio Manutenzioni
·
Franco Di Crescenzo - Capo Operaio
·
Silvio Di Martino - Operaio
·
Aquilino Di Prinzio - Operaio
·
Bruno Tinari - Operaio
·
Luigi Santoleri - Operaio
·
Domenico Fata - Operaio
·
Gianni Iubatti - Operaio part-time
 
Sede e Contatti
·
P.zza S. Francesco, 12 – 66016 Guardiagrele (CH)
tel. 0871.8086.213/225/212/257 – fax: 0871.8086.240
e-mail: manutenzioni@comune.guardiagrele.ch.it
 
Orario al Pubblico
·
mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
 
Regolamenti
·
Regolamento Comunale per le spese in Economia { f.to DOC* }
·
Regolamento per la esecuzione di attraversamenti di strade ed aree pubbliche { f.to PDF* }
 
Modulistica
·
Modulo di richiesta autorizzazione manomissione suolo pubblico { preleva in f.to DOC* - f.to PDF* }
 
 
  Legenda    
   
  * apre un'altra finestra