Ufficio Contratti e Delibere

L'ufficio si occupa di tutto ciò che attiene alla vita amministrativa dell'ente ed in particolare svolge attività di supporto e assistenza tecnica e amministrativa agli organi dell'ente.

Competenze

Nelle sue funzioni rientrano la gestione dell'iter procedurale per l'adozione, pubblicazione ed archiviazione degli atti amministrativi della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e dei Dirigenti.

L'ufficio gestisce inoltre i contratti che il Comune stipula con i soggetti terzi ed il rilascio delle concessioni cimiteriali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Tutti i giorni in orario di lavoro

Area di riferimento

Area affari generali ed economico finanziari

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Email: settoreaffarigenerali@comune.guardiagrele.ch.it
Telefono: 08718086238

Persona

Casilda De Lucia

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Guardiagrele

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Telefono: 087180861
PEC: comune.guardiagrele@pec.it

Contatti

  • Telefono: 08718086217
  • Email: info@comune.guardiagrele.ch.it

Pagina aggiornata il 28/06/2024