Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa
L'ufficio si occupa di tutto ciò che attiene alla vita amministrativa dell'ente ed in particolare svolge attività di supporto e assistenza tecnica e amministrativa agli organi dell'ente.
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
Il Comune di Guardiagrele, al fine di facilitare il cittadino alla compilazione delle autodichiarazioni ha reso disponibile, limitatamente ai propri dati personali e previa registrazione, l’accesso alle banche dati ( anagrafe stato civile, elettorale).
In questa pagina sono presenti i recapiti delle aziende che gestiscono i servizi sul territorio, in modo da fornire una linea diretta ai cittadini che intendono segnalare guasti o disservizi.
Consulta il contenuto e scarica gli atti normativi alla base del portale dei Servizi al Cittadino
Scarica l'orario di servizio e di apertura al pubblico del SUE di Guardiagrele
Chiusura di parchi, giardini ed aree verdi comunali
Sospensione mercati alimentari infrasettimanali.
Nomina organismo indipendente
Regolamento
Regolamento
Regolamento