Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Segnalare disservizi e comunicare con l'amministrazione
Servizio
attivo
In questa pagina sono presenti i recapiti delle aziende che gestiscono i servizi sul territorio, in modo da fornire una linea diretta ai cittadini che intendono segnalare guasti o disservizi.
Illuminazione pubblica stradale
CEIE POWER S.p.A.
Tel. 0871.808448 nelle ore d'ufficio
operatore : Tel. 342.3120294
operatore : Tel. 342.3120299
Rete idrica e fognaria
S.A.S.I. S.p.A.
Tel. 0872.724270 nelle ore d'ufficio
Tel. 334.6475632 dopo l'orario d'ufficio, di notte e giorni festivi
Rifiuti
ECOLAN
Numero verde: 800.02.02.29
Gas metano
G6RETEGAS
Numero verde: 800.901.313
Strade Comunali o altro di competenza del Comune
Comune di Guardiagrele
Numero verde: 800.055.313
Come fare
Rivolgesri ai contatti delle varie eziende indicati in questa pagina.
Cosa serve
Nessuna documentazione richiesta.
Cosa si ottiene
La presa in carico della segnalazione da parte dell'azienda che eroga il servizio.
Tempi e scadenze
E' possibile effettuare una segnalazione in qualunque momento.
Cliccando sul pulsante invece si accederà alla pagina dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, l'Ufficio Comunale preposto alla comunicazione con il cittadino e al recepimento dei suoi suggerimenti.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Segnalare disservizi e comunicare con l'amministrazione
direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .