Segnalare disservizi e comunicare con l'amministrazione

Servizio attivo

In questa pagina sono presenti i recapiti delle aziende che gestiscono i servizi sul territorio, in modo da fornire una linea diretta ai cittadini che intendono segnalare guasti o disservizi.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini di Guardiagrele.

Descrizione

  • Illuminazione pubblica stradale
    CEIE POWER S.p.A.
    Tel. 0871.808448 nelle ore d'ufficio
    operatore : Tel. 342.3120294
    operatore : Tel. 342.3120299

 

  • Rete idrica e fognaria
    S.A.S.I. S.p.A.
    Tel. 0872.724270 nelle ore d'ufficio
    Tel. 334.6475632 dopo l'orario d'ufficio, di notte e giorni festivi

 

  • Rifiuti
    ECOLAN
    Numero verde: 800.02.02.29

 

  • Gas metano
    G6RETEGAS
    Numero verde: 800.901.313

 

  • Strade Comunali o altro di competenza del Comune
    Comune di Guardiagrele
    Numero verde: 800.055.313

Come fare

Rivolgesri ai contatti delle varie eziende indicati in questa pagina.

Cosa serve

Nessuna documentazione richiesta.

Cosa si ottiene

La presa in carico della segnalazione da parte dell'azienda che eroga il servizio.

Tempi e scadenze

E' possibile effettuare una segnalazione in qualunque momento.

Cliccando sul pulsante invece si accederà alla pagina dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, l'Ufficio Comunale preposto alla comunicazione con il cittadino e al recepimento dei suoi suggerimenti.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Segnalare disservizi e comunicare con l'amministrazione direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

Piazza San Francesco, Guardiagrele, Chieti, Abruzzo, Italia

Email: urp@comune.guardiagrele.ch.it
Telefono: 08718086217

Pagina aggiornata il 28/06/2024